un saluto a tutti.
sono un nuovo possessore di questa magnifica moto, la mia prima Guzzi. In realtà sto aspettando la "targa" che verrà appiccicata dal conce in settimana. Nell'occasione segnalo il conce in questione "Motostyle di Rivoli -TO-" il quale è stato molto disponibile, aggiungo che ne ho girati 3 in prov di To ed è stato l'unico che mi ha fatto sentire a mio agio senza sdegnare (come fanno tutti) l'usato che devi permutare come la peggior moto che sia sul mercato, quindi, un sincero saluto a tutto lo staff di Motostyle e a Enrico in particolare!
Ho sempre avuto moto italiane (tranne 2) fin da ragazzino iniziando con il mitico fifty malaguti prima serie per passare in seguito a un Fantic 125 da strada, RD 350 yamaha, 851 monoposto, 916 che tutt'ora ho, rsv 1000 factory '05, FZ1 fazer 1000 ed ora, appena appiccicheranno sta benedetta targa, Griso 1200 8v bianco.
Per quante se ne dicono le moto italiane sono state le uniche che mi hanno sempre regalato belle emozioni e grandi soddisfazioni e hanno avuto ne più ne meno gli stessi problemi che possono avere tutte le altre moto del mondo e non capisco tutto questo accanimento contro i nostri mitici marchi italiani.
Detto questo non vedo l'ora di averla per fargli subito qualche piccola modifica e iniziare questa nuova avventura.
un sincero saluto
Sergio