Gix ha scritto:
Devo un pò frenare la voglia di averla subito (La Griso) perchè con il budget attuale non potrei andare oltre l'anno 2007/2008, aspettando 7/8 mesi potrei anche aspirare ad un 8V, sempre usato.
Vediamo se riesco a resistere. purtroppo gli hobby costano, e io ho un altro hobby che purtroppo è costoso. Sono un ciclista amatoriale, e solo chi preatica questo sport sa come ci derubano le case produttrici di bici di carbonio e accessori vari.
Ma secondo te l'8V rispetto al 1100 in cosa è superiore (oltre ai cavalli).
Gix io sono alla seconda 1100...attualmente ho una 2006 5° proprietario con 77000km...dopo che un veciotto euganeo 'mbriaco mi ha rottamato la nera del 2007 comprata nuova, ho riscelto la vecchia scuola per la maggiore affidabilità, ha solo 80cv alla ruota da banco, ma la coppia la hai tutta e subito;
la 4v ne ha di più in alto, ma risente fino al secondo semestre 2012 dei problemi alla distribuzione...e anche io come te nn mi potevo permettere di spendere più di un tot.
Sinceramente x quello che ci ho fatto fino ad ora, strada a rotta di collo evitando come la peste quella larga e asfaltata bene
, è sempre stata all'altezza e mi ci son tolto parecchie soddisfazioni...so per certo che il 2v è un motore "grezzo" e può essere elaborato pesantemente...cosa che sul 1200 è già stata in parte fatta.
L'850 è stato abbandonato perche troppo costoso da omologare a euro4...ma è la cilindrata migliore a detta di tanti, con qualche risparmio anche a livello di rca che nn guasta mai, soprattutto per noi del sudde
Che dire di più, voi ciclisti potete salvare il mondo anche stando un pò più a dx e in fila indiana, tacci vostri
Sient'ammè...aste e bilancieri tutta la vita, costa poco comprarlo e mantenerlo
Ps: spesso e volentieri mi fumo tanti 1200
quindi...
e anche in pista vedo che i 1200isti nn è che scappano via...quindi...