Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Michele, ho 24 anni ed abito a Livorno.
Ieri mattina ho ritirato la mia Griso 1100 da un ragazzo di Pistoia, non so se sia anche qua sul forum, ed in caso non so il suo nome utente.
Beh che dire, provengo da un tzr 50 a 14 anni, diventato poi una cagiva mito sp 525 a 16 anni (che custodisco ancora gelosamente perfettamente funzionante nella sia profumata aurea di olio 2 tempistico).
Dopo aver avuto qualche esperienza in pista sono ritornato su strada ma il 125 iniziava a starmi stretto, così mi sono messo in cerca di una moto che facesse al caso mio: BELLA, e di una GIUSTA potenza. Per un anno ho girato toscana e regioni limitrofe ma nessuna delle moto su cui ponevo lo sguardo mi dava quella "scossa" alla bocca dello stomaco, stavo per arrendermi, ma un sabato mattina vidi l'annuncio di questa Griso ed il giorno dopo ero già a vederla.
Pura poesia, non ne avevo mai vista una così ben tenuta e curata, bellissima. Quando ho girato il quadro, e seduto sulla sella ho dato il via ai pistoni è stato subito amore, quel rombo pieno e greve e quelle vibrazioni che ti entrano dentro hanno fatto il resto.
Dopo 6 giorni è a casa mia e dopo i primi due giorni di giri ne sono estasiato, motore sempre pronto, lo zard è poesia pura, la rotazione della manopola del gas è direttamente proporzionale alla quantità di endorfine che il mio cervello produce.
Non potrei essere più felice, adesso ho capito cosa vi unisce, e sono pronto a farne parte.