Ciao Franz! Complimenti per la scelta!
La Griso 1100 è un evergreen, difficilmente di verrà a noia
Dal momento che l'hai appena presa ti consiglio di fare una serie di procedure preliminari!!
Cambiare l'olio Motore/Cambio/Cardano con quelli consigliati qui sul forum, poichè alcune officine potrebbero aver
fatto dei tagliandi molto "ad cazzum canem" (Troverai diversi topic con i quali poterti fare un idea E NON GUARDARE I MANUALI D'OFFICINA)
Controlla se è stato fatto l'intervento sul "Tubetto maledetto" sulla pompa della benzina altrimenti prima o poi rimarrai appiedato (anche qui trovi tutte le indicazioni sul forum)
Per il resto ci sono molti modi per "attenuare" o eliminare del tutto l'effetto On/off
- asta di reazione e boccola
- Filtro aria (bmc o k&n) aperto senza scatola filtro
- Centralina aggiuntiva (Frk stucchi o altro)
- Scarico aperto (meglio se singolo)
Se fai queste modifiche vedrai che l'On/off rimane solo un ricordo, e non solo....
Sentirai il motore andare più fluido a tutti i regimi, colmando (merito della centralina ausiliaria)
quel piccolo vuoto in erogazione intorno ai 4000/4500 giri.
ps. I miei consigli sn validi ma io nn sono nessuno
Puoi sicuramente approfondire leggendo persone moooolto più preparate di me!!
Un caro saluto a te e al tuo Griso! ...e benvenuto!