Buonasera, sono nuovo del forum, appena iscritto, visto che da un mese circa sono il fortunato possessore di una bella Griso 1100 nero Guzzi.
La moto era del mio ex capo, che avevo convinto all'acquisto nel 2005, me la sono seguita giorno dopo giorno anche quando lui ha lasciato l'azienda tentando ripetute volte di farmela vendere, alla fine visto che non era cosa mi sono comprato una Monster 821 Stripe, siamo usciti insieme e lui ha deciso di prendersi una Multistrada 950 e di vedermi la Griso.
Così adesso ho la Monster e la Griso.
Riguardo la mia presentazione, per veto dei miei genitori ho imparato ad andare in bici a 14 anni, mi sono preso il primo vespone 125 a 25 anni, poi una Suzuki 250 con la quale ho fatto diversi giri per l'Italia, una KLE 500 fantastica ed inarrestabile, una Ducati Supersport 750 con la quale ho iniziato ad andare in pista, una Hornet 600 divertente su strada ma troppo "molla" in pista, quindi una R6 all'inizio per strada e pista e poi solo pista, quindi una Suzuki Bandit 1200 "restaurata", una Breva 1100 e finalmente la Monster e la Griso. Monster qualche pistatina, Griso soprattutto montagna e qualche gita in 2 (ma è più divertente da soli ovviamente).
A proposito, ho 53 anni. Credo di aver detto tutto, tranne che questa Guzzi mi ha stregato perchè, perchè, non so, mi piace, anche solo guardarla da fermo mi piace da morire, starei sempre a rimirarla e poi e piacevole da guidare, rabbiosa se vuoi, sempre precisa, non è per tutti, nessun aiutino elettronico, una palestra viaggiante, tanto lavoro di gambe e braccia sul misto stretto, ma moooolto gratificante.
Ciao e Buon Natale.