bonjour à tous,
scusate il francesismo, ma è giusto per presentarmi...
Foggy, ho 28 anni e guido un griso da 3. Un bellissimo 1100 nero, con qualche modifica di dettaglio (scarichi lavizzari, filtro, specchietti rizoma da "manopola", borse laterali originali, borsa da serbatoio...)
Sono nato e vissuto vicino alla casa della Guzzi, a Lecco, fino all'anno scorso, quando mi sono trasferito oltralpe (parecchio oltralpe), nel nord della Francia, a Lille.
Ovviamente, il griso è venuto con me!
Non ci sono molte strade divertenti nella mia zona (sono vicino ai Paesi Bassi, e il nome è tutto un programma...), pero' qualche cosa si riesce a fare, l'anno scorso sono stato alla Bikers classics a Spa Francorchamps, bellissima zona per girare in moto e bellissima manifestazione, ma per arrivarci sono 200km di autostrada dritta.... due balle!
Quest'anno ho in programma di andare all'isola di man, approfittando del fatto che sono a 1 ora dal tunnel della manica.
Altre passioni, lo snowboard, la MTB freeride, viaggiare, e mille altre piccole cose...
a presto sul forum
Foggy
PS non vi dico il successo che riscuote il Griso in queste zone... in effetti non ne ho mai visti altri in giro (a parte a SPA, si intende!). Se siete interessati vi posso raccontare della vita da motociclisti, qua al nord... per adesso mi sembra di aver scritto già troppo!