ciao guido, senza sporcare troppo questa discussione ti dico che il rpoblema nasce ogni volta che puliscono i CF. Il buon ube mi ha dato la medicina ma ci vuole la mano esperta e allora aspetto di andarlo a trovare a febbraio dopo che avrà recuperato.
Minimo alto (2000 gg/min), moto che rimane accelerata in chiusura (noiosa nel traffico e impossibile guidarla con piacere tra le curve.... oltre che pericolosa), sensazione chiara di moto "scarburata" con eccessive vibrazioni, prestazioni peggiorate e consumi aumentati. Già accaduto in passato e dopo alcuni pieni la moto si assesta.
In sintesi:
1) possibili trafilaggi di aria
2) regolazioni sui CF
A febbraio 2011 è rimasta 2 mesi in officina e alla fine l'ho ripresa per disperazione, dopo qualche pieno ha ripreso a funzionare dignitosamente.
Per questo ti chiedevo in privato notizie sul software di diagnosi.... in media faccio 3000 km al mese e d'inverno è un problema andare da ube per fare i tagliandi.... ho bisogno di rendermi il più possibile indipendente e fare due visite l'anno da ube ogni 20000 km.
ciao
ale
p.s. appena mi arrivano i cavi ti chiedo assistenza così mi fai vedere come operare.... ho capito che è semplice ma visto che tu lo hai già fatto evito di fare cazzate