alcune precisazion i ..: gli scarichi non sono cromati ma sono di acciaio inox, quindi puoi anche telare via un mezzo mm che rimangono uguali.
Per quel che riguarda il "buco" a 5000 giri io l'ho sempre avuto, ed è dovuto allo scarico corto, quindi puoi anche rimappare ma secondo mè non ci cavi molto. Strano perchè uil grafico al banco del QD non lo riportava (il buco) invece il grafico della Arrovv lo riporta ben visibile.
Scusa ma -personalmente- i collettori fasciati li trovo osceni, sia sulle HD che sulle Guzzi, la benda ripara marmitte và usata solo per riparare le marmitte bucate!!!
P.S. adesso tutti a stracciarsi le vesti perchè l'Arrow non ha buchi di erogazione, ma basta guardare i grafici, o mettersi dfietro una macchina a 5000 giri, e poi pelare poco poco l'accelleratore per accorgersi che la moto non và sù come farebbe a 4000 o a 6500.
@Mattiacup : quanti Km ha il tuo materiale fonoassorbente? l'hai gia cambiato?