tetanox ha scritto:
ho provato la bmw r1200r di un mio amico
non mi piace:
estetica
seduta
motore (quasi elettrico
frenata troppo brusca
cambio poco preciso
mi piace:
ergonomia
agilità
effetto affondamento telelever
certo che per fatto di agilità è un altro pianeta, scende da sola in piega, tu pensi di piegare e lei lo ha già fatto...
stabile sul dritto e nei curvoni veloci, affronta i tornanti senza allargare allavelocità della luce... libidine
tutto questo per dire:
sul cinghiale ho la forcella sfilata di 4 tacche, mono indurito (ghiera girata almeno 10mm)(dopo misuro)
gomme a 2,5 davanti 2,7 dietro (metzeller z8)
lo vorrei più agile help
rettifico... la forcella era sfilata di 3 tacche...
ho sfilato ora a 4 tacche eeeeeeeeeee.... tatattataaaaaaaaaa!!!!!
secondo me è migliorata moltissimo...
oggi giro in montagna e la moto andava giù una bellezza... la stabilità rimane, ma è aumentato il feeling in piega...
nei tornanti non allarga più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
li per li non ero sicuro ma km dopo km mi sono convinto.... non vedo l'ora di risalire
ah... per la cronaca il mio amico con l'r1200r non se ne è mai andato sempre li attaccato al chiul