Ho provato a fare questo confronto (l'immagine a destra è un particolare della mia moto con pedana e pirulo freno post. by Simonelli), ma naturalmente si tratta di un'analisi decisamente "spannometrica" (anche perché la prospettiva non è chiaramente la medesima per le due foto):
Per quanto riguarda la pedana (consideriamo il cerchio rosso, la posizione che adotterei io, e il cerchio blu che è la posizione di serie con pedane originali), come si vede, la posizione risulterebbe sensibilmente rialzata (e arretrata, ma soprattutto rialzata.. come riferimento si può prendere la vite inferiore di fissaggio del supporto pedana passeggero destro), difficile fare una stima in cm, azzarderei un 3,5-4 cm rialzata e un 2,5-3 cm arretrata.
In sostanza la pedana KC34 (nella posizione più "estrema") andrebbe a finire in corrispondenza della vite inferiore che fissa il paratacco originale al prosciutto (più o meno).
Rispetto invece alla posizione della mia pedana attuale (by Simonelli), direi che l'ulteriore arretramento sarebbe di un 2 cm con ulteriore "rialzo" di 1,5 cm.
Sul "pirulo" del freno posteriore invece devo dire che non dice male Ciuchino: parrebbe essere (ma qui la stima è ulteriormente falsata non essendoci riferimenti tipo viti o linee nei "paraggi"..) addirittura leggermente più "bassa" dell'originale, ma credo si possa regolare (io comunque utilizzerei il rialzo del pirulo che ho già, come in foto).