Provato inserirlo anche a caldo (dopo ca. 90km di strada), mancano 2 mm per farlo entrare del tutto (se lo legge qualcuno che non è informato
).
Sicuramente con un legno e un martello lo faccio entrare, quello è sicuro.
ma poi - chi lo toglie?
Stamani ho fatto un giro lungo denza DBk e sono passato davanti anche ad una battuglia di Carabinieri fermi li per una deviazione,
non mi hanno neanche guardato, quindi mi sa che non fa cosi tanto casino,
sempre che tieni la mano destra sotto controllo,
ma se superi i 3500rpm - sembra che arriva un ducati (cosi mi ha detto l'oste del bar....
).
Eh vabbè, girerei anche senza, ma se fai alcune strade di montagna (es. i più controllati sono passo del rombo, passo sella, ed altre) e le FdO ti tirano fuori per un controllo, sei finito.
Poi i collaudi ogni 2 anni, se non ci fosse questa benedetta guarnizione di graffitte che costa occhio di dio, potrei montare anche l'originale per farlo,
intanto mi hanno sconsigliato di dare una limata circolare, per evitare che il DBk inserito dopo sfiata,
perchè in quel caso da noi non ti fanno il collaudo, perchè il silenziatore perde ........
Ho visto su xracing.it che fanno dei DBk su misura, qualcuno di Voi ha esperienza, valgono qualcosa, oltre all'aspetto esteriore?
Ringrazio per eventuali suggerimenti da parte Vs.
saluti a tutti
DrHouse