Questo è lo scarico 1100 dopo lo svuotamento....mantenuto il catalizzatore e saldato all'interno sul tubo in uscita un tronchetto di 20 cm. (stesso diametro dell'uscita) completamente forellato con funzione db killer (fisso) tipo quello che monta il Termignoni.
La parte del "collettore" è stata saldata raddrizzando un pò l'originale inclinazione, poi sverniciata e satinata a mano...
L'ho testata sullo Stelvio e devo dire, nessuno me ne voglia e non vorrei scatenare polemiche, che il rendimento mi è parso identico al altri scarichi after market che avevo provato....più libera e fluida nel salire di giri e più pronta...rombo molto buono, ovvero poco invadente al minimo e bassa velocità più deciso quando apri.
Unico "neo"....beh è grossa e pesante...è l'originale.
P.S.: tutte le saldature sono nascoste dal rivestimento originale del silenziatore e se infili la paletta sul retro....si ferma dopo 20 cm.....
E' in vendita nella sezione mercatino.