Ciao, grazie per il complimento.
Concordo, le pedane sono molto basse e anch'io ero molto scettico ma per la configurazione della moto, come era stata progettata, sono state posizionate al limite da terra.
Alzando le pedane sarebbe stato un effetto domino, bisognava alzare la sella di conseguenza il serbatoio, i semi manubri sarebbero stati bassi ecc.
In ogni caso provando ad inclinare la moto da fermo a 45° le pedane non toccano e rimane ancora un po' di margine.
Resta comunque una moto da passeggio e il sottoscritto non è certo uno che in curva mette i gomiti a terra anche se mi sarebbe piaciuto esserne capace.
Sto aspettando l'omologazione del cerchio ant. e degli pneumatici, effettivamente io non l'ho ancora provata seriamente e qualche perplessità su quanto hai sottolineato c'è l'ho, soprattutto quando mi capiterà di curvare su tornanti stretti, a destra e ripidi, in questi casi l'asfalto ha uno sbalzo repentino di livello e già capita di toccare con pedane ad altezza normale.
Vedremo...nel caso risultasse impossibile guidarla si dovrà intervenire.
La posizione di guida, con questa configurazione, per me è abbastanza comoda, sia pedane sia semi nanubri li trovo a debita distanza, sono medio basso 1.70 e con il Griso mi devo allungare leggermente di più.