Se vuoi davvero passare ai maestri radiali, allora Brembo RCS 19 per il freno e RCS 16 per la frizione. In alternativa e un po' più economico puoi usare le alternative Nissin, (più economiche qui almeno.)
Personalmente sto bene con il cilindro principale del freno di serie e le pastiglie FA 244 nella parte anteriore. Quali pastiglie uso nella parte posteriore non importa molto perché raramente guido abbastanza forte al giorno d'oggi da neverne bisogno per lo sterzo. In effetti sono stupidamente facile con i freni in generale, quindi raramente si allenano.
La trazione della frizione, specialmente sui primi 8V, è piuttosto pesante. Oberon nel Regno Unito ha recentemente iniziato a produrre un cilindro slave della frizione più grande che sicuramente ridurrà la trazione. La cosa che mi preoccupa è se darà o meno abbastanza portanza con la corsa della leva standard? Lo saprò abbastanza presto perché ne ho uno in ordine e riferirò se le persone sono interessate.
www.oberon-performance.co.uk/moto-guzzi/...lutch-slave-cylinder
If you really want to swap to radial masters then Brembo RCS 19 for brake and RCS 16 for clutch. Alternatively and somewhat cheaper you can use Nissin alternatives, (Cheaper here at least.)
Personally I'm fine with the stock brake master cylinder and FA 244 pads at the front. What pads I use at the back doesn't matter a lot as I rarely ride hard enough nowadays to need it for steering. In fact I'm stupidly easy on brakes generally so they rarely get a work out.
The clutch pull, especially on the early 8V's, is quite heavy. Oberon in the UK have recently started manufacturing a larger clutch slave cylinder that will certainly reduce the pull. Thing that worries me is whether or not it will give enough lift with the standard lever travel? I'll know soon enough as I have one on order and will report back if people are interested.