Penso che stai parlando dell'emulatore sonda lamba,
dunque il cavo nero va al negativo della batteria,
quello grigio al segnale di consenso dal potenziometro apertura farfalla
(sul corpo farfalla vedi lato opposto rispetto allo spinotto del emulatore sonda lamba),
adesso hai due possibilità: collegare il grigio al cavo di correzione graduale,
oppure al valore fisso circa 5v ...
Attenzione dal schema elettrico rispetto al manuale ,uno dei due ha un errore ( non ricorda quale dei due),
uno dei due schemi riporta i
colori invertiti mi riferisco ai cavi : del valore fisso e quello della massa, con un tester
staccando lo spinotto , accendi il quadro strumenti trovi facilmente quale è il valore fisso e quale la massa,
nella scatola rapidbike trovi un rubacorrente (poco consigliato infatti se applicato male, fa male contatto oppure recide il cavo
con le vibrazioni..., o saldi il filo , oppure ancor meglio cerchi come ricambi i relativi spinotto maschio e femmina a tre per moto e auto e possibilmente con una crimpatrice fare uno spezzone che si frapponga senza saldare o altro ( facile da ripristinare) tra il potenziometro originale sul corpo farfallato e lo spinotto originale.
spero di esser stato chiaro ,
in breve dovrebbe risultarti i seguenti dati:
marrone giallo : alimentazione (dato fisso)
bianco e marrone : massa
Rosso: segnale di consenso
se poi vuoi esagerare, metti un altro cavo insieme al grigio, uno lo attacchi al valore variabile, uno al valore fisso, e a piacere vicino alla centralina con un fast passa da una configurazione all'altra in base al occorrenza