Difficile non direi , va bene per i giorni come questi piovosi e grigi.
Togliendo il codone ti ritrovi con 4 punti di fissaggio più o meno posti ai lati di un quadrato virtuale, poi ti rimane un foro grosso dove passano i cavi ,subito in prossimità di questo foro grande ti rimangono due forellini dove erano fissate delle viti.
Per il foro grosso (anche il portatarga monobraccio stucchi non prevede nulla) ti rimane aperto , poco bello e ci va acqua e sporcizia nel vano sotto sella dove ci sono gli spinotti frecce, fanale posteriore ect.
Io ho rimediato con un semplice tappo delle bombolette di vernice spray (era già nero) fatto due forellini in questo tappo in prossimità dei due forellini già esistenti dove stavano le due viti.
Del portatarga Evotech ho invertito le due lastrine forate quella destra a sinistra e viceversa (il punto di fissaggio lastrine ora si trova all'interno), poi ho utilizzato il solito traversino (quello segnato in rosso) gli ho tolto la piega centrale e rifatto due fori con il trapano in maniera che combaciassero sui fori esistenti sul Griso.
Io preferisco modifiche reversibili, in questo caso si modifica solo il traversino (che volendo senza modificarlo) puoi sostituirlo con un pezzo di lastrina forata.
Le frecce le ho fissate senza allargare buchi o altro a uno dei fori esistenti del portatarga evotech(foro triangolare, utilizzato delle rondelle coniche di alluminio) , la luce targa(a led) mi pareva poco protetta alle intemperie,quindi l'ho aperta, sigillata con silicone, il filo ricoperto di guaina auto restringente, fatto con spinottino come quello originale (crimpatrice e spinottino da modellismo quello con cui ci attaccano le batterie ricaricabili sui modellini di auto ect).