Francamente questo lo ignoro.. anche perché io sto "studiando" la modifica esclusivamente dell'anteriore (il posteriore non lo toccherei affatto, così come l'impianto di scarico e l'airbox), quindi solo telaietto anteriore con poliellissoidali, specchi con frecce e semi-manubri.
Va da sé (ma dovrebbe essere così se non erro..) che i poliellissoidali e gli specchi con frecce integrate devono essere omologati: mi riferisco all'omologazione proprio dello specifico "pezzo", del discorso più generico che comunque la moto non bisognerebbe "toccarla" me ne frego.. mi basta che ogni componente risulti omologato di per sé.
In sostanza se si tratta "solo" di rimuovere faro, frecce e manubrio di serie, montando reversibilmente telaietto, semi-carena con poliellissoidali-specchi e semi-manubri, credo di procedere..
Esteticamente, tanto per dire, secondo me l'Aria resta più bella, proporzionata, elegante, accordata e curata; questo però è un kit pratico, reversibile, certamente meno esoso (e più "sgraziato"..) e poi ha quel sapore di "bella ignoranza" tipico delle sportive italiane di inizio anni '90 che tanto mi sono rimaste nel cuore (Ducati in particolare).
Vediamo cosa mi rispondono..