Che spettacolo che sono, mi hanno conquistato alla prima manata di gas: sound gutturale fenomenale e spazio sottosella quasi degno di uno scouter sfruttando la cassa filtro come portaoggetti!!! Erogazione pressochè invariata, non ho dovuto nemmeno riposizionare il sensore aria o altro per adesso. L'elettronica sembra averli digeriti + o - allo stesso livello del filtro aperto Stucchi + eliminazione proboscide. Si sente che la carburazione è un po' smagrita, che l'erogazione è un po' + brusca, ma ripeto anche prima lo era... Mi riservo in ogni caso di provarla meglio, a breve comunque la centralina Stucchi provvederà a buttare dentro un po' di benzina in +!!
Come è facile notare, i filtri non li ho scelti a caso... Li ho presi volutamente piccoli (e cromati) in modo da non dover rimuovere la cassa filtro (ci vanno pelo pelo) e contemporaneamente non smagrire troppo la carburazione, cosa che sarebbe avvenuta con dei filtri troppo grossi e/o biconici, che avrebbero offerto una contropressione quasi nulla e quindi una portata d'aria forse eccessiva.
PS: Chi è che diceva che la moto sarebbe esplosa?!?!