Ho ricevuto pochi giorni fa gli attacchi C-bow della H&B e ho avuto occasione di montarli solo oggi.
non so, forse sono stato sfigato io ma questo è quello che mi è capitato:
- ordine a motoaccessori online l'8 di giugno
- mail di risposta con grazie grazie bla bla bla ricevimento merce stimato in 7/8gg lavorativi dall'ordine,
- bonifico ricevuto da motoaccessori il 12 giugno
- borse ricevuto il 2 luglio!!!!
- (???)
- profit (questa è da nerd
)
- oggi come detto provo a montare gli attacchi che vengono forniti con etichette che dicono il lato della moto e se sono anteriori o posteriori e scopro che le etichette sono sbagliate quindi ho bestemmiato piu del dovuto a trovare la posizione corretta
- avvito i magici C-bow con le 4 viti M6 incluse e.....scopro che girano a vuoto!
- provo a guardare il filetto: completamente mangiato. fatto di macchina evidentemente ma fatto malissimo. su 8 viti (2 attacchi) ben 4 hanno sede completamente spanata. intendo completamente. le viti entravano a mano, senza girare. spingendo.
- decido di non mandare indietro la merce anche se l'avrebbero meritato (ma tanto i soldi non sarebbero tornati) quindi mi sono messo di trapano e maschiatore e ho fatto dei fori M8 sugli attacchi e ho allargato i fori sulle staffe.
- ho anche dovuto limare leggermente gli attacchi sulle borse perchè la chiave di fissaggio non girava affatto per questione di spessori sbagliati.
- ORA tutto funziona ok.
quello che mi fa venire il nervoso è che io queste cose le ho pagate comunque 130€ (attacchi, senza borse che comunque sono molto carine). La merce, senza le rilavorazioni fatte, era SCADENTE e direi inutilizzabile! (voi avreste affidato il fissaggio delle borse alla metà delle viti in presa???)
domani penso di contattare motoaccessori online. è vero che sono solo distributori ma un minimo di controllo qualità dovrebbero farlo!
sono io che sto diventando vecchio e rompipalle o sono considerazioni condivisibili??