La Zavorrina si è lamentata del Griso e questo è un già un sacrilegio.
Ma ha aggiunto che la fz6 era molto meglio. E così avrebbe di per sé perso ogni possibilità, però considerato che viviamo assieme bisogna fare qualcosa per venirle incontro, altrimenti mi tocca dormire in garage.
Le richieste sono:
1) delle maniglie a cui appigliarsi
2) qualcosa su cui appoggiare la schiena
Punto 1, maniglie
Il cinghialotto era già munito all'acquisto del portapacchino originale MG e spulciando per il forum non ho capito se le maniglie Stucchi siano compatibili con il telaietto montato. Comunque sia le vicende dell'azienda mi fanno pensare che è difficile ordinare qualcosa da loro, dovrei buttarmi sull'usato. Ma vedendole mi sembrano orientate all'indietro e mi vien da pensare che non siano poi così comode.
Alternative poche se non l'autoproduzione di qualcosa, tipo quelle di Zeus ma meno "lame".
Punto 2, appoggio per la schiena
Sulla vecchia moto la Zavorrina si appoggiava al bauletto, ma ora rifiuto ed aborro questa soluzione.
Rimuginando, potrei valutare uno schienalino tipo custom da montare e smontare alla bisogna (la Zavorrina non è un'assidua frequentatrice della moto), ma non mi sembra di aver trovato nulla di pronto al montaggio, dovrei eventualmente valutare un prodotto artigianale.
Visto che la mia manualità e attrezzature per l'autoproduzione di tali articoli è molto carente, sono alla ricerca di idee e suggerimenti!