Si nota anche in foto.. e per quanto mi riguarda posso dirti che è "abbastanza" normale, nel senso che anche il mio non ha le staffette, o meglio l'archetto inferiore, propriamente "simmetrico".
Da montato puoi ricentrarlo facendolo "shiftare" a destra e a sinistra (quindi l'archetto del cupolino lo centri più o meno esattamente sull'arco superiore della cornice del faro), tuttavia a quel punto, specie guardando da dietro, cioè dal serbatoio o dalla sella, il cupolino sarà grosso modo "centrato", mentre le staffette no, e in particolare vedrai quella sinistra più esterna e quella destra più interna.
Ripeto, anche il mio è "quasi" così (meno asimmetrico del tuo in realtà), ma anche io mi sono reso conto che non è perfettamente centrato - simmetrico rispetto ai supportini.
Ora, che sia magari un lotto capitato così o che l'abbiano proprio progettato (mi riferisco solo alla centratura dell'archetto inferiore, perché i fori sul cupolino sono precisi se osservi con attenzione, e anche le staffette sono simmetriche) in modo così impreciso non lo so, comunque poco male (anche se il kit da nuovo se lo sono fatto pagare profumatamente), una volta fissati i supportini sotto la piastra superiore di sterzo e centrato il cupolino rispetto al faro, l'unica pecca resta osservando i supportini medesimi dal serbatoio (gioca in parte a favore il fatto che anche il cruscotto non è simmetrico per scelta di design, quindi si nota bene solo se conosci l'anomalia).
Naturalmente col cupolino in plexiglass trasparente l'effetto è amplificato: verniciato (come ho fatto io) il fenomeno ottico si attenua decisamente.
Posto un paio di foto sperando siano illuminanti in questo senso (cupolino verniciato):
Che bella la mia moto eh.. se penso che è a oltre 8000 km da me mi piange il cuore..