Ciao a tutti!
Riesumo un post preistorico per fare una domanda, visto che si parla di surriscaldamento.
E niente, ogni dannata volta che porto le moto in revisione, devo sempre stare lì quei 20 minuti con l'angoscia, visto che,
la maggior parte degli operatori(anche se di solito becco sempre lo stesso) quando arrivano a fare la prova dei gas di scarico,
tengono il motore su di giri che porcaccia la zozzaccia dal casino sembra di stare sull'ala della ryanair anche a 20 metri di distanza
L'ultima volta che ho portato a revisionare il dominator, che come il Griso è raffreddato ad aria, gli ha messo davanti un ventilatore
che gli ha fatto una sega, visto che i collettori erano incandescenti, e non per modo di dire, erano rossi fuoco che ci accendevi una sigaretta
in un millesimo di secondo.
Gli domando io(ogni volta, anche se mi sembra di fare il rompicoglioni) ma non c'è un altro modo? sui mezzi raffreddati a liquido ok,
non c'è problema, parte la ventola e raffredda, ma sulle moto raffreddate ad aria? non è che mi fondi il motore se mi tieni quel cazzo di
gas a 5000 giri per 5-7 minuti da fermo?
Mi risponde: eh no, non c'è altro sistema.
Gli dico io, boh vabbè MA AVVICINA QUEL CAZZO DI VENTILATORE almeno (il membro l'ho aggiunto adesso, per colorare un po' il racconto)
Mi risponde: tranquillo col ventilatore non succede nulla
Poi mi ridà la moto, pago le 66 euro di dazio come di consueto, prendo e me ne vado sfavato.
E per fortuna che al dominator la revisione scade sempre a novembre, indi per cui la temperatura è abbastanza freschina,
non voglio immaginare da fare la revisione a luglio
La revisione al Griso me l'hanno fatta in concessionario dove l'ho comprata percui per 2 anni sono a posto, però prima
di portarla al tipo simpatico(siccome ho altre 2 moto) volevo chiedere le vostre esperienze, anche a voi tengono la moto parecchio accelerata per
diversi minuti o ho beccato un coglione/dei coglioni che utilizzano questo metodo?
EPPOISEMMISFONDIUNAVALVOLACHICAZZO LA PAGA?
Grazie!!