Riprendo un attimo questo topic..
Se ho ben capito, il serraggio dei 4 bulloni del cerchio posteriore a 110 Nm non è "fattibile" se non tenendo pinzato il freno posteriore (e quindi, a meno di non essere particolarmente contorsionisti, sono necessarie 2 persone), con entrambe le gomme appoggiate a terra.
Deduco quindi che con una chiave a tubo da 17 (quella presente nel kit della ruota di scorta delle automobili) provando a "stringere" i 4 bulloni, se già serrati a 110 Nm, gli stessi bulloni non dovrebbero ruotare di un niente ma anzi dovrebbe iniziare a ruotare la ruota muovendo la moto indietro..
A me sembra strano.. ma se ho capito e ho spiegato bene la situazione, allora anche gli altri 3 bulloni sono "lenti", poichè non avendo ancora la bussola per la dinamometrica, ho provato con la suddetta chiave a tubo e senza neanche stringere "a morte", tutti e 3 i bulloni (il 4° palesemente allentato l'ho serrato per ora a mia sensazione come gli altri) si sono chiusi di un quarto di giro e la moto (in folle e senza freno posteriore pinzato) è rimasta assolutamente immobile.