buzzisullaguzzi ha scritto:
scusate stavo guardando il barthal, ma differeze tra
XT-4 C60 RACING in pratica olio x corse 10w60 totalmente sintetico
XTC C60 sempre 10w 60? totalmente sintetico
potrebbe andare bene il racing? o è meglio stare con quell'altro pur sempre ottimo?
Salve Bravi
In tema di recensioni, che sono sempre utili specie per chi come me non è ferrato nella meccanica ne nella motoristica e va molto a sensazioni, vi posso dire che il 10w60 Bardahl Racing con cui ho percorso circa1500 km si sta comportando meglio rispetto all'Agip-Eni consigliato dalla Guzzi e che già avevo provato lungamente (12600Km).
In realtà vi dico che costando un pò tanto(10w60 Bardahl Racing), circa 22euro/litro, la moto mi appare meno "arraggiata" o in lingua Italica meno "scorbutica"
, mi pare si riscaldi anche un pò meno
forse complice una temperatura esterna più mite qui giù in Sicilia nei passati giorni, mi pare pure "abbacata" o sempre in lingua Italica più ammorbidita...
In sintesi meno calda e più mansueta...avete presente la differenza fra una pornostar
e la donna del vostro innamoramento
? bene, pare la differenza sia quella...con le dovute cautele e le personali valutazioni.
Sull'olio cambio e cardano, l'85w140 Castrol, per seguire le "Vostre"
indicazioni posso dire con certezza che tutto adesso mi pare quasi paradisiaco, Camilla si lamenta molto meno, non pesta troppo i piedi e non fa troppi capricci...in sintesi le marce ingranano assai assai meglio. Riduzione attriti evidentissima. Riduzione rumorosità evidente.
Il mio parere su questi 2 prodotti è molto positivo. Almeno per i primi 1500Km