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Gli Oli/additivi del griso
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ARGOMENTO: Gli Oli/additivi del griso

Re: Gli Oli/additivi del griso 18/03/2013 23:12 #108841

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con la vasellina va bene
Non è importante ciò che trovi alla fine di una corsa. È importante ciò che provi mentre corri(cit.)

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Re: Gli Oli/additivi del griso 18/03/2013 23:16 #108843

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Vai piano che ho' furia!!!(cit.) I mi nonno.
Gli sbagli si pagano. (cit.) Vandesar.
Quanti c'no sacrificati su quel letto. (cit.) T.R.

Re: Gli Oli/additivi del griso 18/03/2013 23:52 #108849

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Quando è nuovo non credo sia oliato. Hai notato quando l'hai montato se era untuoso o meno?

Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 10:21 #108864

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non mi sembra untuoso...
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Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 12:32 #108875

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Allora procurati il kit di pulizia e gli dai una bella passata con l'olio.

Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 12:46 #108876

Se volete un consiglio spassionato evitate come la peste i filtri da oliare... , tale olio anche se fatto a posta va a zozzare per bene tutti i Corpi farfallati e i condotti di aspirazione ....sostituite con Sprinter Filter o con quelli in RETEX !
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Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 12:53 #108878

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non mi dire così l'ho comprato pochi mesi fà
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Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 15:41 #108908

Te lo dico guarda per esperienza diretta quel kaiser di olio ... me lo sono ritrovato nebulizzato per i tutti gli orifizi ! Al massimo non oliare niente , utilizzalo a secco . Puliscilo e basta!

Per il bestio piu' i CF e i condotti di aspirazione sono puliti , meglio è !
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Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 15:44 #108909

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accertati di danni derivati da oliare il filtro....
cosa rischio non facendolo? giusto per metterli sul piatto della bilancia pro e contro
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Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 16:04 #108910

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Se non vado errato, l'olio serve ad aumentare il potere filtrante del tessuto col quale è composto il filtro, e quindi evita che entrino i "dinosauri".

Lo Sprintfilter e quello in Retex, non sono in cotone (ma utilizzano un altro materiale), e non necessitano di essere oliati pur avendo un alto potere filtrante ed un passaggio maggiore di aria.

Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 16:22 #108911

non oliandolo non rischi niente , la zona del filtro è abbastanza riparata dalle sporcizie , risulterà solo un pò piu' permeabile ed avrà ovviamente un minor effetto filtrante sul pulviscolo fine.... ma se hai anche il coperchio scatola vai tranquillo io c'ho girato tranquillamente.
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Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 16:25 #108912

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Butta via il BMC e ti prendi lo Sprintfilter o lo Stucchi in retex

Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 18:17 #108920

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infatti optero' per il retex....

ps ho chiesto da piu' parti per il filtro benzina ma il k145 (insomma quello non ufi) dicono non sia compatibile....e non riesco a reperire la compatibilita'.....uffa....

Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 19:06 #108926

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MAHLE KL 145
corrisponde al codice Guzzi 01106090

vai da un ricambista auto e chhiedi il filtro mahle kl 145 o un corrispondente di qualsiasi marca.

se ti chiede su che mezzo è montato, tu gli rispondi " che cazzo te ne frega"

oppure quello che ti pare, se gli dici che è su una guzzi ti dicono un sacco di minchiate.
Il mio Griso in Foresta Nera

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Ringraziano per il messaggio: doppiabi

Re: Gli Oli/additivi del griso 19/03/2013 19:54 #108935

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grazie UBE!!!
sto notando nemmeno gli chiedessi di regalarmelo....mah sara'
grazie davvero.....

ps visto che ci sono cambio puri i tubi? se si consigli? thank's.....

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