Purtroppo la mia esperienza è stata veramente pessima, in primis con l'assistenza Guzzi praticamente inesistente, ho comprato una Griso 8v nell'agosto del 2010' a tutt'oggi la mia moto passa mediamente due mesi dal meccanico, praticamente se avessi comprato un triciclo avrei fatto piu strada.Attualmente a Genova e provincia non esiste un meccanico qualificato e serio a partire da Stagi che non fa nenache più officina a finire a ProBike motor concessionario per la Liguria, meglio perderlo che trovarlo e lo dico a ragion veduta dato che in seguito a caduta causata dall'arresto della moto in marcia per colpa di uno spegnimento improvviso ho girato vari meccanici lo stesso Probike che non ha voluto risolvermi il problema cercando di intortarmi con un aggiornamento centralina, mai effettuato in quanto successivamente è stato effettuato da 1000x100 di Verano Brianza,Officina Stagi che mi ha paventato una registrazione valvole e qualche altro accorgimento senza risolvere alcun problema, in fine mi sono risolto a Alfae&Omega di Savona i quali nella persona del titolare Luca son stati gli unici che si siano prodigati per risolvere l'eterno dilemma dello spegnimento della moto, dell'andar a singhiozzo se non a un cilindro. Alla fine è risultato che devoveno essere cambiati i bicchierini e albero a camme perchè difettosi di fabbrica, in un secondo momeno dato che persistevano ancora problemi mi è stata cambiata la centralina in quanto sul passo della Bonette non voleva sentirne di partire riultando come ingolfatta, in ultimo e speriamo lo sia davvero mi sono state cambiate le pipette in quanto da un controllo sono risultate difettose, ma era già conosciuto il difetto dalla casa madre Moto Guzzi in tutti i casi solo che la stessa fregandosene altamente dei sui clienti lascia passare tutto all'italiana. Il Centro Assistenza della Guzzi solo in un occassione si è degnato di assistermi, dicendomi l'officina dove rivolgermi, ritengo che tutto ciò sia deprorevole da parte di una casa madre come la Piaggio che vanta durante l'EICMA 2012 di esser leader in Europa. Sono veramente deluso e avvilito stanno distruggendo il marchio Guzzi con un assistenza pressochè ridicola, non forniscono supporto ai propri clienti e poi ci domandiamo come mai i prodoti Italia, se pur eccelenza per design siano surclassi da marchi Tedeschi come Bmw o giapponesi?