Monster ha scritto:
GriGio ha scritto:
Va beh...sconsigliare così pubblicamente un'officina da cui non ti sei neppure servito, non mi sembra molto corretto
Beh lo sconsiglio perché è caro e fuori mercato
credo espero ci sia di meglio..
Piuttosto qualcuno della zona PU/RN si è mai servito da Molari?
Molari... bhooo? Non amo gettare discredito su nessuno, tra l'altro è un rivenditore storico Guzzi. Però quando sono andato a vedere la Griso che poi non ho comprato, mi è sembrato un po approssimativo, non sono uscito da li convinto. Mi ha lasciato un po perplesso, però a dire il vero mi ha spiegato che stavano facendo un passaggio di gestione, non ho chiesto se si trattava di un passaggio generazionale o altro, sta di fatto che non aveva neppure la possibilità di usare la targa prova.
Sto valutando anch'io da chi servirmi e sto cercando di capire in quali mani mettermi.
Lazzarini anch'essi meccanici e rivenditori di diverse marche da generazioni hanno una struttura piuttosto valida e grande attualmente credo abbiano gruppo Piaggio e BMW, hanno un passato agonistico di 2 o 3 generazioni. Ma a dire il vero un po per esperienza li ritengo dei furbetti , ne ho avuto la prova anni fa con una Honda. Valuterò bene informandomi meglio da quale dei due andare ad incappare.
Poi per carità tutti hanno due parrocchie, qualcuno dice bene, qualcuno dice male.
Il prezzo della manodopera che ti hanno preventivato non è eccezionale, ma più o meno in linea con quello delle concessionarie ufficiali, basterebbe avere la certezza che chi ci mette le mani sappia effettivamente cosa fare.
Non avevo più riportato le mie impressioni in merito, alla fine mi sono recato da Lazzarini e non mi sono trovato affatto male, mi sembrava doveroso dirlo.