il sofware è Aprilia, quindi piuttosto che un Ducati vai da un Aprilia. Ti ricordo che il motore Guzzi è come la pizza..: è la cosa più semplice che c'è sul mercato, ma chissà perchè non tutti riescono a farla bene.
ma scusa....si è messo a girare le viti di regolazione senza attaccarla ad un vacuometro? ....
Il succo del lavoro che ti consigliamo di fare, è quello si sincronizzare i cilindri in modo che quando il cilindro destro è abbastanza accelerato da tenere il minimo correttamente, il cilindro sinistro non deve venire "trascinato" senza benzina, ma deve essere accelerato esattamente come l'altro.
Se così non è quando molli il gas il cilindro che è meno accelerato rimane a secco e la moto si spegne. Ovvio che quando accelleri tanto il prolema si pone molto meno
L'unico modo per vedere questa cosa è attaccare all'apposito buco uno strumento che misura la depressione che si crea nel condotto di alimentazione, e "sincronizzarla"
(you tube...: vacuometro Guzzi)