A me il SOSPENSIONISTA
ha detto che si può fare. Magari si smadonna un po se sono ossidati, ma mi è parso piuttosto tranquillo sulla fattibilità dell'operazione.
stando alle informazioni che ho raccolto e confermate anche in questo topic il cerchio del 1100 monta tranquillamente sulle forche radiali a patto però di spessorare sotto i dischi freno 2.5 mm per parte. Per il resto perno ruota e tutti i pezzi che ci stanno attorno sono gli stessi .. verificato con manuale ricambi del 1100 e del 1200 (a parte un seeger che ha codice diverso ma ritengo ininfluente per le quote).
Al contrario i cerchi del 1200 su forche assiali vanno fresati ovviamente dei soliti 2.5 mm per parte sull'alloggiamento dischi.
I cugini di apriliagarage fanno spesso questo swap tra tuono old e new pare per questioni di peso dei cerchi,, tanto che avevamo messoi in produzione una flangia apposita.
Però ragazzi preciso che ancora le misure con il calibro non le ho fatte quindi potrei sbagliare
per i cerchi a raggi non mi sono ancora fatto un'idea.. può darsi cambi qualcosa visto che l'autore del topic si è trovato in mano due boccole diverse a quanto ho capito.. bisognerebbe verificare un manuale ricambi di una SE. ....
@ Lupo: Grazie mille comunque!