Draghetto Grisu ha scritto:
Io mi fido di quello che c'è scritto sul libretto, perché se dovesse succedere qualcosa ho nero su bianco una scritta a mio favore e non "...me lo ha detto pinco pallino....", "...tizio diceva era meglio così..."
Il libretto non te lo aggiornano e se ha degli errori (e ci sono...) non te lo correggono
Fanno fede le circolare tecniche, che il personale tecnico deve leggere quando arrivano, stamparle o memorizzarle in formato salkazzo che vuole, ed aggiornate quando necessario.
Dopo un tot vengono tolte dal portale.
Poi voi fate come cazxo vi pare.
è previsto tassativo olio gl5 nel cambio e coppia conica, gradazioni 75/140 oppure 80/140 oppure 85/140.
Punto.
Non c'è da discutere, non c'è da dibattere, non serve farsi seghe mentali
Poi la moto è vostra e fate quel cazzo che vi pare.
non esistono problemi
esistono soluzioni
il mio meccanico quando gli ho detto che su un forum si dice che la gradazione giusta è 75/140 oppure 80/140 oppure 85/140 mi ha risposto di lasciar stare i fenomeni di internet... "meccanico ufficiale guzzi"
quello che si pensa è che tutti i meccanici ufficiali guzzi dovrebbero aver letto una circolare ufficiale, sarebbe logico no e semplice no? allora perchè così non è? e i dubbi sorgono...