Moto Guzzi Griso

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Partenza ad un cilindro: il why e il because
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ARGOMENTO: Partenza ad un cilindro: il why e il because

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 27/04/2017 15:10 #224073

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Per quanto a mia portata verificate... ora e' dal mecca e la palla e' a lui!
Lapo
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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 03/05/2017 16:02 #224280

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Nessuna particolare evidenza.. connettori verificati.. opportunamente lubrificati i contatti. Tps azzerato... sonda pulita.. boh
Ah non l'ho scritto nessun errore al cruscotto.. cosa pure strana.
Nessuna idea o controllo da suggerire?!
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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 03/05/2017 16:21 #224281

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A proposito di cruscotto, da qualche parte c'è il modo per entrare nella diagnostica....o hai già controllato pure lì?

Edit -> www.grisoguzzi.it/griso-guzzi-forum/gara...rrori-cruscotto.html
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Ultima modifica: 03/05/2017 16:22 Da GriGio.

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 03/05/2017 19:16 #224294

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Ovviamente si.. bello pulito sia su ECU che su diagnostica Cruscotto.. pulito pulito.. Il meccanico, non guzzi ma con la diagnostica generica, non vede niente. TPs azzerato.. pulizia corpi farfallati ok.. vede alcuni valori coincidenti su entrambi i cilindri.. quindi pensa di contattare un mago delle centraline e farsi dare una mano. Aggiornamento software MG000023 mi pare.
Se no trovo velocemente vendo mi sto demoralizzando.
Lapo
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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 08:56 #224303

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Ho riletto un po' tutto.
Candele interne controllate pure quelle?
Collettore di aspirazione avvitato bene? (una volta mi si era allentato)
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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 09:01 #224304

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Candele interne controllate.. Collettore di aspirazione non so.. ma credo di si.. la portata dell'aria e' corretta. Passo comunque l'informazione.
Lapo
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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 09:16 #224305

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Cercando in rete:
Troppo grasso all'accensione si imbratta le candele prova a controllare le viti dell'aria sui collettori al limite le sviti di un quartino
Se no un bel co.
La moto quando si accende si parte non si sta in moto al minimo per poi partire dopo un po di tempo


Questo potrebbe spiegare la tua candela nera.
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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 09:29 #224307

@lapo: se mai volessi farti 400/450 km (mi rendo conto che è pazzesco), potrei suggerirti 2 meccanici che certamente ti risolverebbero il problema.

La moto va dove gli occhi guardano..
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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 09:49 #224309

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Domenico80 ha scritto:
@lapo: se mai volessi farti 400/450 km (mi rendo conto che è pazzesco), potrei suggerirti 2 meccanici che certamente ti risolverebbero il problema.



...da Prato direi che anche Parma è fattibile... e vai sul sicuro...
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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 11:09 #224318

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CET ha scritto:
Domenico80 ha scritto:
@lapo: se mai volessi farti 400/450 km (mi rendo conto che è pazzesco), potrei suggerirti 2 meccanici che certamente ti risolverebbero il problema.



...da Prato direi che anche Parma è fattibile... e vai sul sicuro...


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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 11:31 #224319

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400km ad un cilindro la butto via poi... e di spendere per portarla con carrello ecc.. francamente non ho piu' voglia.
no sinceramente mi pare impossibile che non ci cavino un ragno dal buco. La moto quando va, va bene come carburazione.. Il minimo lo tiene bene anche a uno che a due cilindri.
Personalmente penso sia un problema di centralina/ elettronico. Ma bobina cambiata, cavetti controllati.. mi chiedo dove cercare ancora.
Ah chiesto. Collettore a posto. Co e vacuometro ok.
Attendo che il guru delle centraline (ducati in primis) dica la sua. Errori in diagnostica nessuno!
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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 14:53 #224329

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Lapo butta via tutto e prendine un'altra
Vai piano che ho' furia!!!(cit.) I mi nonno.
Gli sbagli si pagano. (cit.) Vandesar.
Quanti c'no sacrificati su quel letto. (cit.) T.R.

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 15:58 #224331

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Lapo ma a Lucca da Serchio Motori ce l'hai portata? Dicono che risolvono tutto, e dove non arrivano chiamano su in Guzzi e si fanno mandare un tecnico loro ... io cmq mi son fatto una Yamaha ... non sai che goduria!!!

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 16:38 #224332

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...non sono "talebano guzzista" e capisco lo scoglionamento per una cagata che sembra non risolversi...
Ma appunto, secondo un corollario della legge di Murphy "più irrisolvibile sembre il problema e più è una cazzata..."
Il punto è trovarla...
Detto tra noi: sono ancora fortemente infatuato della Street Triple RS (che ho provato e che guidata come si deve ti stampa un sorriso ebete sulla faccia per ore...) ma, pecunia a parte, se non si punta alle "prestazioni assolute", la mia Griso su strada è ancora inimitabile...
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Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 04/05/2017 19:19 #224347

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Giusto CET !!!
una G&B si spegneva sempre quasi a caso appena fatti 50/60 km ........
tubetto pompa benzina nel serbatoio fessurato sotto una fascetta strigi tubo.
era passata da altre mani che non avevano pensato a questa c@g@t@
ciao Cet
p.s. un amico aveva una bm che partiva a uno e non stava al minimo ......
era solo un cavo acceleratore che invece di stare nella sua sede sul corpo farfallato stava sopra incastrato .....
( tirato senza gioco anzi ... )
Ultima modifica: 04/05/2017 19:40 Da enrico59.

Compleanni

Il compleanno di buzzisullaguzzi è oggi , Il compleanno di david1977 è domani , Il compleanno di griso didi è domani , Il compleanno di paulin è domani , Il compleanno di Savino è domani , Il compleanno di Gion è fra 2 giorni , Il compleanno di Claudio è fra 3 giorni , Il compleanno di Guzzaro è fra 3 giorni , Il compleanno di Steve è fra 3 giorni
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