enrico59 ha scritto:
Giusto CET !!!
una G&B si spegneva sempre quasi a caso appena fatti 50/60 km ........
tubetto pompa benzina nel serbatoio fessurato sotto una fascetta strigi tubo.
era passata da altre mani che non avevano pensato a questa c@g@t@
ciao Cet
p.s. un amico aveva una bm
che partiva a uno e non stava al minimo ......
era solo un cavo acceleratore che invece di stare nella sua sede sul corpo farfallato stava sopra incastrato .....
( tirato senza gioco anzi ...
)
Ciao Enrico !
Se vogliamo parlare di BMW e di GS - la moto più venduta d'Italia - una volta un tipo (che si era fermato per ascoltare il sound della Griso..) mi ha snocciolato una lista infinita di problemi di ogni genere. che aveva avuto con la sua GS...
Certo, le Jap sono mediamente indistruttibili e affidabilissime. Purtroppo raramente hanno il "carattere" di una Guzzi, o di una Ducati o anche di una Triumph...
Non le snobbo e comunque i giapponesi sono da prendere d'esempio per la dedizione nel risolvere tutti i più piccoli difetti delle loro "creature", sia auto, moto o quant'altro.
Insomma, c'è sempre da imparare...