Moto Guzzi Griso

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Partenza ad un cilindro: il why e il because
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Partenza ad un cilindro: il why e il because

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 11/05/2017 09:11 #224519

  • FLAVIO69
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2690
lapo ha scritto:
FLAVIO69 ha scritto:


... hai MP

Non lo vedo..


Il messaggio era per il GriGio

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 11/05/2017 09:15 #224521

  • lapo
  • Offline
  • Grignapoco
  • Messaggi: 396
Telefona di qui o di la: ma non rompo i coglioni a chiamare un meccanico a cui quasi sicuramente non portero' la moto visto le distanze? Non li conosco personalmente ma sono sempre restio a disturbare "lavoratori". Che dite?
Non importa a quanto vai, ma quanta passione ci metti

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 11/05/2017 09:35 #224523

  • FLAVIO69
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2690
lapo ha scritto:
Telefona di qui o di la: ma non rompo i coglioni a chiamare un meccanico a cui quasi sicuramente non portero' la moto visto le distanze? Non li conosco personalmente ma sono sempre restio a disturbare "lavoratori". Che dite?


Sai come la penso, l'ho venduto proprio per queste cose, ma se vuoi davvero tenerlo e risolvere vai a Parma da Guareschi, lo chiami, prendi un appuntamento e gliela porti ... oppure fai come me

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 11/05/2017 10:16 #224524

  • Paolo42
  • Offline
  • Tiradritto
  • Messaggi: 1048
Ube X come lo conosco è sempre molto disponibile, poi vedi

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 24/05/2017 11:26 #224983

  • lapo
  • Offline
  • Grignapoco
  • Messaggi: 396
Sentito meccanico.. ha cambiato l'iniettore (che bada bene apparentemente spruzzava) e sembra che ora giri bene. La cosa avrebbe un senso.
Stasera la riprendo e vi faccio sapere. Incrociamo le dita.
Non importa a quanto vai, ma quanta passione ci metti
Ringraziano per il messaggio: GriGio, enrico59

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 24/05/2017 15:17 #224995

  • doppiabi
  • Offline
  • Griso
  • Messaggi: 13327
eddai che è ora che ti risolvano
CHE OMO L'OMOBONO

upload photos
Ringraziano per il messaggio: lapo

Re: Partenza ad un cilindro: il why e il because 10/07/2017 09:44 #226890

  • lapo
  • Offline
  • Grignapoco
  • Messaggi: 396
Ripresa da Moto Zingoni di Empoli.
IL problema di andare ad un cilindro pare fosse da ricondurre al fatto che il cilindro di sx "tirava " di piu'. Mi ha detto che il corpo farfallato era stato toccato nelle viti andando ad impattare sulla carburazione. Fatta quindi messa a punto a manina vista la difficiolta' di ripristinare le viti alle posizioni native.
Questo quello che mi ha raccontato. A suo dire hanno messo mani persone che non sanno come funziona il corpo farfallato del griso che pare avere peculiarita' che francamente non ho completamente compreso... tps che misura a dx ma vite a sinistra.
Ora si avvia bene, in rilascio non scoppia... e pare aver tratto giovamento dal ripristino di un filtro aria normale.. prima era sportivo.
Vediamo.. speriamo sia la volta buona.
Vi aggiorno.

ps AH mi ha detto di non far azzerare il TPS onde evitare di perdere queste impostazioni trovate..
Non importa a quanto vai, ma quanta passione ci metti

Compleanni

Il compleanno di buzzisullaguzzi è oggi , Il compleanno di david1977 è domani , Il compleanno di griso didi è domani , Il compleanno di paulin è domani , Il compleanno di Savino è domani , Il compleanno di Gion è fra 2 giorni , Il compleanno di Claudio è fra 3 giorni , Il compleanno di Guzzaro è fra 3 giorni , Il compleanno di Steve è fra 3 giorni
Tempo generazione pagina: 0.57 secondi