doppiabi ha scritto:
il caldo infernale estivo ha sempre dato problemi al nostro cruscotto, almeno, a me è successo diverse estati e quando passa la calura .... tuttaposto ......
Ma l'ho usata tutta l'estate scorsa, temperature elevate, viaggio di 10 giorni a fine Agosto in Salento con un caldo allucinante, mai avuto un problema col display.. Quest'anno, appena rimessa in moto dopo il letargo saltano fuori tutti i problemi.. non credo sia stato il caldo a influire sul display, dato che ha subito temperature ben più alte.. piuttosto, quest'anno ho smontato il cupolino che c'era da quando l'ho presa usata l'anno scorso, e usandola in questi giorni sembra quasi che l'intermittenza dell'illuminazione del display dipenda dall'aria che impatta sul cruscotto quando siamo in movimento..! Da fermo gli dò un colpetto, si accende e resta acceso finchè siamo fermi..
Altri problemi freschi freschi appena riscontrati dopo il giro di ieri mare-montagna di 250 km totali: abbondanti gocce di olio provenienti presumibilmente dall'attaccatura del cambio al basamento del motore, e spruzzi di olio dalla testa sinistra (questo so bene che è dovuto alla guarnizione della testa che è da cambiare).. credo proprio che a breve prenoterò una visita da Romano a Bari, anticipando un pò il tagliando dei 50.000..!