Dopo esperienze negative con officine meccanche ufficiali e non ho iniziato a prendermi cura personalmente delle mie moto.....
Dopo i cetomilachilometri del California inizio ad avere prime avvisaglie della frizione.... pipi di olio della *trasmissione ogni volta che rientravo in garage, ok ,ok penso di rifare il gruppo frizione in officina dicendo che " c'è una perdita olio della trasmissione insolita" io" da ignorante e per non essere invadente non insisto mi rispose che il problema c'era si si non preoccuparti il tutto ti costa circa 950€, ok va bene.... per farla breve dopo la riparazione la moto continuava a pisciare olio e la friz. Iniziò a lisciare di nuovo dopo circa 3000km..... fancolo fanculo mi sono messo con la santa pazienza sotto il mio garage smonto il tutto dopo circa 10 giorni mi sono rifatto la frizione da solo cambiando due o-ring del ca. Diagnsi? Olio del cambio che trafilava sull'asta spingidisco e bagnava il tutto. Ho fatto circa 30000 km la frazione fatta da me va perfettamente bene