rsvsteve ha scritto:
prima di tutto puntualizzo che io non sono uno di quelli che tagliano la corsia.
Ok ma io forse sono stato intepretato troppo serioso... avevo messo su le faccine...
comunque io ho due tacce davanti e messo dietro il mono wilbers con regolazione
precarico a manettino... consiglio di enrico59 conosciuto (assieme al Lupo... e altri) a Misano
in questo modo la griso è molto più morbida ed a parità di velocità pieghi di meno...
prima avevo tre tacche davanti e mono originale e strisciavo gli stivali qualche volta
adesso, complice anche un ulteriore rallentamento generale, non tocco pù nulla...
però da noi i piegatori sono quelli che tagliano spesso le corsie... come ho detto
da giovane lo facevo anch'io ma ne abbiamo persi un po' per strada e mi
sono calmato
adesso la moto la uso per il vento, l'agilità e per disegnare curve sempre più
tonde e morbide... anche il discorso cardano... io ho sempre avuto guzzi
e la griso col CARC è un passo avanti... io cerco di dosare il gas
e le scalate in modo da non avere, fino alla prima marcia, nessun on-off
la mia "boccola" vive tranquilla come la particella di sodio...
sono amico d'infanzia di Marzio Ravaioli e lui ha un piccolo scooter
per gli spostamenti quando va con il camper a fare le gare...
moto da strada ne ha avuta una molti anni fa ma poi
l'ha smessa perché come dice sempre lui:
"partivamo in 10 e ne lasciavamo sull'asfalto uno
e due tutte le uscite..."
per chi non sa chi è Marzio Ravaioli vi dico che è
un decano del Cross Italiano oggi è ultracinquantenne e si
diverte a fare gare di questo tipo contro i vent'enni
www.google.com/search?q=marzio+ravaioli&...;bih=646&dpr=1.5