KyuKyu ha scritto:
Sí certo, ci si abitua a tutto e la moto va benissimo,solo che ehi, ho piú potenza, piú coppia, piú marce... e pure piú corte? Mica é un frullino giapponese
a gusto mio una finale piú lunga ci starebbe. Peró se poi il tachimetro sballa la lettura lascio perdere subito...
EDIT: intendo un pelo piú lunga, e non per andare piú forte, ma per andare piú "rilassato" in fase di crociera.
EIDT2: no, il folle non mi lampeggia. Cmq ok, assodato che a frizione tirata dovrebbe partire come tutte le moto del mondo
ora mi dó da fare
Sì, la sesta è corta, anch'io spesso cerco la settima credendo di essere in quinta...
Sì, temperatura rigida, può non tenere immediatamente il minimo come quando fa più caldo: comunque se la cosa è sistematica allora c'è qualcosa da regolare perché a me lo faceva una volta ogni tot mica sempre.
Non tutte le moto le puoi accendere a marcia inserita e leva frizione tirata, per esempio il Monster 620 per esperienza diretta.
Anche a me alle volte non partiva con la marcia inserita, poi ho provato a schiacciare più a fondo il pulsante di avviamento e partiva e dopo un po' problemi non ne ho più avuti: sarà stato un caso più unico che raro di capacità grisesca di autoripararsi!
Ciao