Dallo schema elettrico ed avendo provato i cavi che arrivano alla strumentazione sfilandoli dal pacco frutti
penso di aver trovato un modo.. ovviamente un modo non LA soluzione.. perché la soluzione sarebbe che funziona tutto .. e questo senza strumentazione originale non si può fare.
Quindi..
Ho uscito dal pacco cavi
1 cavo positivo sotto chiave
1 cavo +batteria
1 cavo indicatore ant dx
1 cavo indicatore ant sx
1 cavo indicatore post dx
1 cavo indicatore post sx
1 cavo luce abbagliante
Di questi cavi mi faccio i prolungamenti e tutto il resto si nasconde dietro al faro.
Se al cavo del positivo sotto chiave arriva il +batteria quando giri la chiave, su quel cavo metteremo il cavo accensione del nuovo contachilometri , più il positivo del sensore velocitá.
Poi abbiamo un altro cavo che arrivava al cruscotto originale , che è un cavo diretto dal +batteria.
A questo collego il positivo frecce ed il positivo comando di direzione , collegandoli con un relè per ogni lato.
Basta un relè solo con intermittenza integrata
Ma il dilemma è funzionerà il deviatore delle frecce?
(Si vedi schema e Relè sopra)
In più l’anabbagliante come dovrebbe esser collegato?
Parti con il 12Volt direttamente dal blocchetto pulsanti ( filo bianco e filo nero , che dovrebbero essere già sotto il relè n°5 che è comandato dal pin 28 del cruscotto originale). Se il cavo Verde della bobina del Relè 5 lo passi sotto chiave ed il filo marrone-nero al negativo dovresti essere apposto.
Per le spie benzina, cavalletto e folle si possono tirare direttamente dai rispettivi sensori suppongo