MMMMmi sà che devo rimangiarmi alcune cose, perchè anche stasera ho dedicato un paio d'ore a questa storia e in effetti......sulla mia copia del manuale atelier dell'850, che riporta le famose resistenze 100-230,è ben chiara l'immagine della pompa tipo "Stelvio", mi sà che su quella del manuale hai proprio ragione.....è evidente il barilotto del galleggiante
Per quanto concerne la chiave ha un "chip" che viene riconosciuto dall'antenna immobilizer, che se il codice è corretto dà il consenso all'avvio della moto (credo alla pinatura 24 del cruscotto). Nella Shiver è nel blocchetto della chiave, nella Griso non c'è scritto dove è. E' il classico antifurto immobilizer, che giri la chiave e parte.........mah
Desidero dirti (poi non interverro più su questo argomento) che gli scooter yamaha e anche le R6 e R1 hanno il sensore a termistore da 100ohm, se dovessi fere io il lavoro ne comprerei uno usato su Bay e, con un paio di prove in altezza per vedere il livello ottimale avrei un cruscotto più completo