neroguzzi ha scritto:
invece per me questo e' proprio uno dei suoi maggior pregi...avere un motore sottodimensionato ma cmq non un fermone...per intenderci.. ti permette di godere appieno la moto e passatemi il termine fare il pirla in sicurezza...senza doversi preoccupare di potenza in eccesso mai soprattutto in curva... secondo me sia chiaro!
Sono perfettamente d'accordo. Ognuno cerca le soluzioni più adeguate al suo stile di guida e il 1100 nel misto non delude mai.
Tuttavia il Griso è cosi preciso che dopo un pò di tempo...
da quanto tempo guidi il 1100?
eh eh da pochissimo da primavera estate 2012...pochissimo... e capisco che dopo un po'.... pero' per ora va bene cosi...la mia scelta e' stata dettata da 3 cose
1 budget sotto i 5000euro per prendere una moto sempre,e con questa cifra non c'era niente altro paragonabile al griso
2 alternativa alla harley sporster ovviamente il griso gli caga in testa,e quindi stra convinto della scelta.
3 rottura motore a 60mila km della mia precedente moto che difficilmente avrei cambiato tiger triumph 955ie acid green,ma questa e' un altra storia