E CHE DUE COGLIONI !! Anche qua adesso si torna con sta storia dell'8v che mangia le camme, e le tritacamme, e i cementi, e i rulli, e i bicchierini di qua e di la, ma bastaaaa, avete rotto le palle all'ennesima potenza. Cazzo parlate che neanche l'avete mai visto un 8V e lo andate a paragonare col 2V che e' tutto un altro motore.
Quante Griso hanno avuto il problema? Che io sappia solo uno, moto ferma per due mesi per i ricambi, e poi mah, mi sa tanto che qualcuno su queste stronzate ci mangia e alla grande.
Hanno sbagliato la cementazione del metallo? Benissimo, lo hanno appurato e hanno richiamato. Punto.
Il mio ha 50mila km e per puro sfizio ho fatto controllare le camme. Mi hanno chiesto se guardo i forum. Gli ho detto di si e si son messi a ridere. Le camme erano appena segnate, per scrupolo me le hanno cambiate (in garanzia, la moto ha 5 anni [!!!]).
Ho un'auto tedesca tanto blasonata che tanto non si rompe mai, dura sempre, vedrai che affidabilità, loro sono avanti, i tedeschi, si i crucchi.... Che vadano affanculo di dritto! In 4 anni ci ho già speso un rene in guai meccanici e lampadine di merda che si rompono in continuazione!
Morale; beh avete capito. Notte.
P.s. Basta con sto cazzo di 8V