Provata anche io venerdí. Bella motoretta con estetica molto azzeccata per i canoni attuali. Somiglia molto alla Sportster o alla Yamaha XV(? Non ricordo di preciso il nome del modello). Rispetto a Harley é molto meno cancello,comunque,piú maneggevole e piú propensa alle pieghe. Per il problema ginocchia-stinchi bisogna guidare con le gambe piú divaricare della media ,si puó fare, ma diciamo che ti senti un pó incastrato. Uscirá a breve una sella monoposto style con ulteriore spazio per il passeggero dietro alla stessa....non ho ben capito,me l'ha detto il conce. Motoretto perfetto di elettronica e capacitá di girare rotondo fin dai bassi regimi come solo In Guzzi e pochi altri riescono a fare coi bicilindrici. Cambio-cardano molto smooth e in generale una guida facile e intuitiva. Allo stesso prezzo piú o meno, si prende lo Stornello che avevano in esposizione...credo che prenderei quello,le scrambler su base V7 son proprio carine e non c'é il problema stinchi. Tornando in sella al Griso,comunque,solo soddisfazioni, e una sella molto piú comoda.