Capisco bene l'ironia Gianluca, e ti assicuro che in passato non avevo mai "visto" troppo di buon occhio le Triumph.
Però visto che siamo in tema, approfitto per scrivere che la Triumph (Daytona almeno) è invece una gran moto, con dei componenti davvero di pregio..
Avete mai provato il comando gas Triumph? Provatelo se ne avete occasione.. una sensazione e sensibilità fantastiche.
Per non parlare della ciclistica e del motore.
Comunque che pretendiamo? La Griso le ha fatto fare una rotazione sull'asse verticale di circa 120° con botta per terra sul duro e un bisonte di 230 kg sopra..
Le carene sono in abs mica in metallo, sennò non pesava 165 kg.
La sorte poi ha voluto mettere in scena una dinamica pazzesca: un fazzoletto di cupolino grosso modo di dimensioni 4 x 4 cm si è staccato completamente e si è infilzato nella pompa del freno anteriore..
Ci sono dettagli che non sto a sciorinarvi, davvero raccapriccianti.. tipo che per pochi cm o addirittura mm si sarebbero evitate rotture (come nel codone)..