mettiamo un po' d'ordine . intanto le moto postate sopra da bruno sono una strike 750 bicilindrica raffreddata ad acqua con circa 82 cavalli alla ruota ( ne ho una in box
) e una ghost strike con motore 668 cc raffreddata ad aria ( ed olio naturalmente...) . entrambe fanno parte dell'ultima produzione con fabbrica a zane' ( 5000 pezzi fra tutti i modelli comprese le sportive 750 s e le pregiate ed introvabili formula oltre alle ghost normali ...) .
la sfc presentata al salone di milano e mai andata in produzione montava il motore rotax da 1000 cc che equipaggiava anche le aprilia rsv , le tuono , le falco ecc. ecc.
era presente anche un bel prototipo con motore suzuki 650 ( il bicilindrico del v-strom ecc. ...) con una splendida linea e chiamata linx .
la breganze monta , nella sua prima versione , un motore 750 bicilindrico raffreddato ad acqua che e' la diretta evoluzione delle ultime unita' ( qualche centinaio pare...) rimaste dopo la fine della produzione e di proprieta' di un noto ricambista della zona che ha ritirato anche tutto il magazzino ricambi .
DAVIDE fa prezzi da GOLIA , ma ci ha investito tanti soldi e tantissimo tempo , e con lui altre persone che sono dei veri appassionati
poiche' le conosco per degne persone , spero che il loro sogno sia un giorno coronato dal successo ...e magari riusciro' a trasferire alcune delle loro innovazioni nella mia amata STRIKE !
@bruno : ma hai conosciuto Davide ? e se si , in quale occasione ?