Franz3000 ha scritto:
Lele71 ha scritto:
Ma l'Audace non ditemi che l'ho provata solo io (e con enooorme soddisfazione), eh?
Qualcuno che ne è entusiasta come me c'è?
purtroppo non l'ho provata, ma sono molto curioso...come è stata la tua impressione, anche in confronto al griso?
Voglio essere onesto, l'Audace è secondo me decisamente più piacevole da guidare del Griso: è più comoda, ha un cardano dolcissimo e, pensando alla sicurezza, ha una dotazione che il nostro bisonte sappiamo tutti non avere. Siccome l'ho provata in occasione dello scorso raduno di settembre a Mandello, ho fatto qualche domanda ai tecnici Piaggio che hanno fatto il check-up al mio 1100 e mi hanno confermato che trattasi di un progetto totalmente diverso che, come risultato, offre anche questa stupenda assenza di clonk, on-off e compagnia cantante.
Inoltre, 'da fuori' sembra che abbia una seduta custom mentre una volta in sella ci si trova molto bene, sicuramente più verso lo sportivo che verso il turistico: se sali sull'Eldorado la musica cambia completamente e ti senti davvero in poltrona.
L'Audace mi ha fatto veramente un'impressione 'della Madonna', ha tante qualità ed è una moto 'ricca': anche il V9 Bobber che ho provato pochi giorni fa mi è piaciuto ma rispetto al Griso e all'Audace è chiaramente un prodotto più economico e, si sa, tornare indietro è sempre difficile.
Poco fa, aprendo il box per parcheggiare l'auto (oggi acqua a dirotto, quindi niente Griso) mi sono soffermato a guardare il mezzo: quanto è bello e quanto viene facile passare sopra ai difettucci che sull'Audace non ci sono!!!