sta mattina ho ritirato la moto da elle motors, intanto posto il grafico con gas a martello:
non riesco a caricarlo, qui dovrebbe andare:
www.dropbox.com/s/4rrnw3mu1c63lsw/Guzzi%20Griso%20.bmp?dl=0
una bomba! non tanto in termini di potenza massima, purtroppo i grafici non parlano ma quello che più mi ha impressionato è la rotondità di erogazione.
a tutti i regimi, veramente non ho parole!
mi ha detto che la moto era grassa, quindi ora dovrebbe consumare un po meno.
ha eliminato la sonda lambda e mi ha detto che un collettore sfiatava nel raccordo a Y..
il limitatore è stato spostato a 8300 e poi un sacco di dettagli , Simone è un vulcano, mi ha sovraccaricato di informazioni
comunque mi ha detto che la mappa che avevo era già buona , rispetto alle prime uscite dalla casa madre che a quanto pare erano fatte male.
queste sono prove fatte con dbkiller montato, senza andava meglio ma visto che la devo utilizzare su strada non mi importa di avere qualcosa in più a discapito della legalità (tra l'altro ho appena pagato la seconda multa del mio weekend al mare, mi è costato più in multe che in alloggio!).
comunque i 12 kgm di coppia, praticamente fissi dai 4 ai 6000 si ottengono solo con la scatola del filtro aperta
unica nota negativa, ora non scoppietta più, mi aveva anche detto che avrei potuto mantenerli ma gli ho datto carta bianca...
ora passo al collaudo un po più approfondito , devo anche provare le metzeler m7rr, nel solo chilometro che separa il gommista da casa mia mi è sembrato che la moto pesasse 50 kg in meno!