ragazzi non facciamo polemiche stupide qui si danno consigli e impressioni di guida .......
ovvio che ci siano divergenze ma appunto per questo servono per crescere e capire la nostra moto ..........
io mi sono solo permesso di dire che la nostra moto ha un limite molto più alto di noi piloti comuni .......
poi se uno non si trova con il settaggio che ha ......... faccia pure quello che vuole le moto sono belle quando sono diverse ........
Piccola considerazione ................
Il settaggio sospensioni gomme sgonfie distribuzione sei pesi ecc ecc sono cose per piloti che portano le moto oltre il limite .............
Di dico solo quello che mi è capitato a me ...............
esco per le prove libere pista bagnata leggermente, inizio giro per giro ad aumentare il ritmo e mi rendo conto che la moto và discretamente
seconda uscita per prove libere pista asciutta scendo di 4 secondi torno nei box il meccanico mi dice come la senti la moto, io una bomba fà le curve da sola .......
il meccanico mi dice sai a che pressione erano le gomme 2.5 dietro e 2.2 davanti
sgonfio le gomme entro per le qualifiche e e e eeeee giro con 2 secondi più alto ...........
questo solo per dirti che se il nostro cervello in quel giorno è collegato bene lui fà la differenza non il settaggio .............
Grisorock prova se quel settaggio serve per farti stare più tranquillo fallo pure è sempre un aiuto per aumentare il limite ......... mentale .......
le modifiche fatele pure sempre fatte con massima professionalità sono io il primo ma sono anche il primo a dire che servono a poco già se parliamo
di strada e pista li si che bisogna cambiare ............ il resto è solo una bella
insieme e parlare tra amici .............
Grisorock una birra per te se vieni al GrisoDay