Moto Guzzi Griso

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Le mie prime modifiche!
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Le mie prime modifiche!

Le mie prime modifiche! 18/10/2013 16:48 #137398

  • dedo
  • Offline
  • Grignapoco
  • Messaggi: 442
Ok grazie!

Montandolo ho notato però che se tolgo il coperchio non so dove mettere i documenti...qualche soluzione?!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Le mie prime modifiche! 18/10/2013 17:03 #137402

Il mio suggerimento sembrerà banale e poco funzionale..

io per la moto ho un portafoglio ad hoc dove tengo esclusivamente il libretto e l'assicurazione (in verità ho anche il ricordo di un amico motociclista che non c'è più e un foglietto personale che spero non debba leggere mai nessuno..).

Quando esco in moto aggiungo la patente, la scheda per caricare i punti della benzina, qualche banconota e al limite la carta di credito e tengo il portafoglio nella tasca interna della giacca.

Nella moto non tengo nulla di nulla (per le uscite giornaliere non porto neanche gli attrezzi in dotazione sotto sella).

La moto va dove gli occhi guardano..

Re: Le mie prime modifiche! 18/10/2013 17:11 #137407

  • doppiabi
  • Offline
  • Griso
  • Messaggi: 13326
essì .... rubassero la moto (grossa,grande,strizzata di maroni) almeno i documenti, non lasciamoglieli
CHE OMO L'OMOBONO

upload photos

Le mie prime modifiche! 18/10/2013 18:06 #137416

  • dedo
  • Offline
  • Grignapoco
  • Messaggi: 442
Si lo so che sarebbe meglio ma la moto la uso tutti i giorni...girare con i documenti appresso sarebbe abbastanza scomodo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Le mie prime modifiche! 18/10/2013 18:25 #137417

  • doppiabi
  • Offline
  • Griso
  • Messaggi: 13326
xchè ... io ho tutto in un portafoglio che uso solo x i documenti. carta d'antichità,patente, foglio carta da formaggio x marmitta,foglio telepass,tutti i documenti moto,tutti i documenti auto,bancopazzo,card CF e medico, due card inutili,piccolo kit con penna forbice cacciavitino lima stuzzicadenti centimetro coltellino ago pinzetta
CHE OMO L'OMOBONO

upload photos
Ringraziano per il messaggio: enrico59

Re: Le mie prime modifiche! 18/10/2013 21:15 #137439



..ma scusami una mini-torcia no?

La moto va dove gli occhi guardano..

Re: Le mie prime modifiche! 18/10/2013 21:48 #137449

  • doppiabi
  • Offline
  • Griso
  • Messaggi: 13326
quella è sul telefono
CHE OMO L'OMOBONO

upload photos
Ringraziano per il messaggio: enrico59

Le mie prime modifiche! 18/10/2013 22:37 #137454

  • dedo
  • Offline
  • Grignapoco
  • Messaggi: 442
@doppiaB te l'hanno venduto al metro quadro?!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Le mie prime modifiche! 18/10/2013 23:13 #137457

  • doppiabi
  • Offline
  • Griso
  • Messaggi: 13326
no no . è propio un semplice portafoglio

ho risolto così xchè sicuramente come mi fermano con la moto gli consegno i documenti dell'auto e viceversa
CHE OMO L'OMOBONO

upload photos

Re: Le mie prime modifiche! 18/10/2013 23:19 #137458

Magari se sono caramba ti multano perchè non corrisponde la targa..

Si scherza eh..

Va beh, mi tocca..

La moto va dove gli occhi guardano..

Le mie prime modifiche! 20/10/2013 13:35 #137617

  • dedo
  • Offline
  • Grignapoco
  • Messaggi: 442
Montato il filtro ma non cambia molto...rimane un grosso buco dai 4 ai 6000 giri...sopra e sotto va benissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Le mie prime modifiche! 20/10/2013 16:45 #137619

è abbastanza normale comunque sull' 8 v che ci sia una certa irregolarità dai 4 ai 6. basta vedere i vari grafici degli scarichi sportivi e si vede la flessione dell'originale, che poi viene migliorata con lo scarico sport.
0002.jpg


il 2 v è + lineare su questo

Re: Le mie prime modifiche! 20/10/2013 17:05 #137621

  • Robusto
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2134
...mi sbaglierò ma a me sembra che la curva più lineare(nel senso con meno buchi e avvallamenti)sia quella con l'originale...anche se è evidente che non arriva allo stesso
livello di potenza max.,ma nella zona 3500/5500 giri mi sembra bella dritta rispetto alle altre due...o sto sbagliando riga...scorreggetemi se sbaglio!
esistono le moto...e poi ci sono le griso...ingegno e materia in un design senza tempo

ex:Malaguti dr50,Suzuki gsx400f,Suzuki Vx800
Ultima modifica: 20/10/2013 17:06 Da Robusto. Motivo: correzz.orto-gra-fica

Re: Le mie prime modifiche! 20/10/2013 19:36 #137638

A prescindere dalle curve, che senz'altro evidenziano scientificamente come gira e quanto offre il motore, la mia sensazione (moto tutta originale) è che dai 4000 giri in poi la progressione sia eccellente (con "schioppettata" magari verso i 6000/6500 rpm).

E' sotto i 4000, specie alle marce alte, che "va a singhiozzi" e sembra ti dica: "Per favore.. più gaaaaasssss!!!"

La moto va dove gli occhi guardano..

Re: Le mie prime modifiche! 20/10/2013 20:08 #137645

  • Robusto
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2134
La mia Domenico lo fa sotto ai 3000 nelle marce alte...dai 3000 ai 4000 và benissimo anche in sesta...basta che non sei in salita...naturalmente
esistono le moto...e poi ci sono le griso...ingegno e materia in un design senza tempo

ex:Malaguti dr50,Suzuki gsx400f,Suzuki Vx800

Compleanni

Il compleanno di Er Ventresca è oggi , Il compleanno di neno63 è oggi , Il compleanno di iberti è domani , Il compleanno di lupoGriso è domani , Il compleanno di BB65 è fra 2 giorni , Il compleanno di Mambo è fra 2 giorni , Il compleanno di ik3dnx è fra 3 giorni , Il compleanno di motopatito è fra 3 giorni
Tempo generazione pagina: 1.04 secondi