Ok.... Grazie per le notizie, volevo, solamente rimarcare il fatto che la moto nn la usavo e non la uso, perchè nn avendo fatto il passaggio a mio nome, e per rispetto delle preoccupazioni del mio amico, la devo tenere ferma li fino a..........domani......nel frattempo gli ho regalato due specchi in stile cafè racer da manubrio, ed una centralina memjet pro, alla quale si aggiungerá a breve uno scarico ajko in alluminio.
Poi a gennaio teste raccordate e cammes, con volano alleggerito.
Poi camminando vedrò cosa fare di altro. Calcolate che delle moto che ho non ci sta una che abbia il motore di serie, sul ducati ho fatto quasi tutto, dai pistoni alta compressione, le teste, la centralina, il volano, le cammes, le pulegge, gli iniettori e corpi farfallatimda 54 con doppio iniettore, centralina, frizione e cestello racing, scarichi completi da 55.....la xjr ha il kit carburazione il filtro lo scarico 4 in 1, e cavi corrente e pipette nology, per un totale di 124cv e 12kgm di coppia, un carro armato velocetto.....la bella griso, dovrá fare la stessa cura, ma solo perchè mi piace come girano i motori rivisti e corretti....
Grazie ancora per le notizie, e, buona guida a tutti!!!!!