Mah Antonio..
..oggettivamente capisco che la forma dell'M-Shape possa non "convincere", ma ti assicuro che la funzionalità è eccellente: rispetto alla configurazione di serie (e grazie anche ai riser avanzati e ribassati), si ha finalmente la "presa" in asse con la forcella e il perno ruota anteriore, con grandi vantaggi in termini di sensibilità di guida.
Poi guarda la linea di profilo:
Molto più slanciata.. con il manubrio più basso e avanzato (e più stretto e chiuso.. più da..moto.. secondo me!).
E ancora, guarda com'è in linea con la strumentazione.. e guarda l'immagine dal davanti (le trovi sia mie che di BB qua e là per il forum)..
La posizione è più sportiva.. più di controllo.. invita quasi a spalmarsi con il casco dietro l'unghia in plexiglass con le punte dei piedi sulle pedane!
Come sai viaggio molto poco a livello di autostrade o simili, ma non è neanche scomodo..
Io sono per i semimanubri in generale, ma richiedendo questi modifiche onestamente eccessive a livello di "geometria", trovo il condor il miglior compromesso.
Non volevo certo convincerti/vi ci mancherebbe..
..eh che io mi trovo proprio bene!
P.S.: per me non è propriamente corretto "puntare" i gomiti verso l'alto.. sul manubrio io non faccio alcuna pressione, le uniche forze le imprimo parallelelamente al piano della strada durante le "sterzate".